Predisposto per i rapporti personali, ho scoperto il settore del turismo nel 1987.

Sono stato agente di viaggio e responsabile di agenzia sino al 2002. Da allora in poi mi sono occupato di promozione turistica con passione e dedizione.

Sino da ragazzo mi sono avvicinato al settore della musica e intrattenimento.

Ho collaborato con la mitica Radio Globo di Verona fino al 1986, e come tutti i giovani mi sono avvicinato alle pubbliche relazioni partendo dal Berfi's Club di Verona, e nel 1991 ho accettato l'incarico di direttore artistico del Dorian Gray di Verona.

Concorsi di bellezza.

Negli anni 1992 e 1993 ho curato e presentato le selezioni per i concorsi "La bella d'Italia" e "Un volto per lo spettacolo".


Promozione Turistica
Nel corso della mia attivit� di promotore, ho rappresentato i seguenti Tour Operators.

Il 2001 è stato l'anno del cambiamento.

Analizzando i consuntivi e facendo un bilancio del mondo in cui ho operato, mi sono reso conto di come gli accadimenti possano modificare sensibilmente la vita delle persone e di conseguenza la mia stessa esistenza.
Ho quindi scelto la via del plurimandato e della diversificazione dei settori di interessi, che ritengo oggi essere la modalità ottimale per sviluppare nuova professionalità.
Pur essendo molto legato ai rapporti personali, ho scoperto le grandi potenzialità del Web, in cui ora credo fermamente.

Attualmente promuovo: