Cosa è Turismoinrete?

Turismoinrete è il nuovo mondo interattivo per i professionisti del Turismo (il primo ed unico portale per i professionisti del Settore).
E' nato in una versione embrionale nel lontano anno 2000, allo scopo di iniziare a immaginare uno strumento che potesse controbattere la vendita asettica di last minute sulla rete internet, facendo invece conoscere la vera e profonda professionalità di chi opera nel settore turistico da anni.

Perchè Turismoinrete?

Per scrivere definitivamente la parola "fine" ad un mondo nel quale si cerca di fare in modo che l'unico aspetto importante di un viaggio sia il prezzo stracciato.
Una cosa che costa pochissimo mediamente vale pochissimo, e spesso i poveri turisti hanno dovuto scontrarsi con una realtà deludente, che li ha portati ad acquistare ed effettuare un viaggio per poi scoprire, una volta giunti a destinazione, di essere stati quasi raggirati, per mancanza di professionalità, di strutture, o ancora di indicazioni per l'ottimale fruizione della vacanza.

Quando Turismoinrete?

Turismoinrete è in linea con la sua prima versione di soft opening già dalla fine di giugno 2008, cresce poi, di anno in anno, con l'introduzione di nuove funzionalità e servizi arrivando alla versione attuale ricca di notizie e informazioni.
La vision che ha visto la sua nascita parte da idee innovative, mai proposte finora sul web.

A chi si rivolge Turismoinrete?

Si rivolge a tutti quei professionisti del turismo che fino ad oggi hanno dovuto lottare contro l'utilizzo del web rivolto alla svendita dei viaggi e alla concorrenza sfrenata, molto spesso poco ortodossa e male approfondita.

Come sarà possibile avvalersene?

Il mondo del turismo saprà immediatamente che Turismoinrete è arrivato, e potrà goderne i vantaggi da subito
Siate fiduciosi


Andrea Gozzi

Ha contribuito in modo fondamentale allo sviluppo del progetto. La sua esperienza ultradecennale in questo mondo ha permesso di costruire uno strumento in grado di perseguire il progetto iniziale, e aiutare veramente gli operatori del settore.
 
L'entusiasmo e la professionalità di Andrea Gozzi hanno portato nel corso del 2007 alla stesura della versione definitiva del portale, che fin dal 2008 (anno di esordio) si è arrichito sempre più di funzionalità e di servizi.

E' nata una stella.

Finalmente nel web esiste un portale come Turismoinrete, un portale per i professionisti del settore sempre in movimento .

Un nuovo modo di lavorare.

Inutile scrivere ancora. Capirete presto cosa sta accadendo sul web.